Moderatore: Moderatori

MadSub ha scritto::welcome: presentazione lapidaria

Daniele ha scritto:Fai subito un salto nel Sicilia FC, magari riesci a partecipare al loro raduno che si svolgerà nel prossimo week-end
occhio però... quel FC è pieno di gay!
ragnetto ha scritto:Benvenuto!
Daniele ha scritto:Fai subito un salto nel Sicilia FC, magari riesci a partecipare al loro raduno che si svolgerà nel prossimo week-end
...occhio però... quel FC è pieno di gay!

lucio620 ha scritto:.... normalmente pesco medio basso fondo con aspetto o agguato e mai oltre i 12 / 15 per una regola che mi sono dato io....(pesco solo e mi devo divertire senza esagerare...).
Ho imparato tutto da mio padre che è stato uno degli istruttori dello storico circolo talassocrate di Siracusa (Aldo Calcagno es. viene da lì...)...
non so se potrà ricapitare! 

lucio620 ha scritto:E' più importante una capovolta silenziosa, l'intuito di scegliere la giusta tecnica, l'istinto di muoversi correttamente nel fondo ed essere silenziosi.
Date retta a me che fuori dall'acqua sono un ingegnere meccanico, i numeri portano fuori strada!!!
Il mare è meraviglioso ma va rispettato e per certi versi temuto.

Siniscam ha scritto:lucio620 ha scritto:E' più importante una capovolta silenziosa, l'intuito di scegliere la giusta tecnica, l'istinto di muoversi correttamente nel fondo ed essere silenziosi.
Date retta a me che fuori dall'acqua sono un ingegnere meccanico, i numeri portano fuori strada!!!
Il mare è meraviglioso ma va rispettato e per certi versi temuto.
Parole sacrosante che condivido appieno, caro Lucio!!!![]()

Torna a Presentazioni degli utenti
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti