Moderatore: Moderatori

g.shark72 ha scritto:io opterei al posto tuo x il 90![]()
penso anch'io che in definitiva il 90 è una misura più versatile in diverse occasioni...considera che un 90 oleo è più corto di un'arba 75... 

fabio fama' ha scritto:g.shark72 ha scritto:io opterei al posto tuo x il 90![]()
Sono d'accordo con Gianni...penso anch'io che in definitiva il 90 è una misura più versatile in diverse occasioni...considera che un 90 oleo è più corto di un'arba 75...

Piergiver ha scritto:Andry , senza aprire discussioni troppo grandi , il negoziante naturalmente promuove il prodotto che più gli preme , chiaramente riferisce ad arbalet di serie e monoelastico tirato al 200 % ,
ti assicuro che su un 110 , quando cominci a mettere ELASTICI , l'asta va via come un phantom in ricognizione .
Avendo usato x anni , i pneumatici senza riduttore ( grande invenzione ) te ne sconsiglio l'uso ,
per il caricamento , come x gli arbalet ci sono varie tecniche , ognuno affina la più congeniale a se stesso , se trovi problemi con fucili più grandi , senti più campane tra i pia e prova , i consigli poi , fatteli dare preferibilmente da chi usa l'attrezzatura , più che da chi la VENDE !!!!!!

Tornando a noi...visto che pratichi per lo piùl'agguato..io mi sarei orientato per un arba da 75 monoelastico..o comunque se proprio dovevi fare il salto di qualità.. un fucile come il tuo lo vedrei bene per l'aspetto nelle misure lunghe....(anche se...... uno svuotino canna 11
)

Torna a Dalla teoria alla pratica
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti