Moderatore: Moderatori

zoeandrea ha scritto:Ciao![]()
eccomi un altro toscano in acqua!!!
Non ho molta esperienza quindi non posso dare tanto una mano però ve la chiderò spesso
Ciao a tutti

io vado sempre solo.
fides1977 ha scritto:zoeandrea ha scritto:Ciao![]()
eccomi un altro toscano in acqua!!!
Non ho molta esperienza quindi non posso dare tanto una mano però ve la chiderò spesso
Ciao a tutti
ciao neppure io sono molto esperto ma grazie anche agli amici del forum stò perfezionandomi sul mio stile di pesca di cui prendo spunto sù consigli..fammi sapere in che zone peschi e magari perchè no incontrarsi per una grande passione come la nostra
di dove sei?
bighemassimo ha scritto:Ciao Fides,
sono un apneista di montagna, passione molta, pesci grossi pochi!
Sempre meno....
Batto la zona di piombino, ma con risultati miserrimi!
Quest'anno sono andato solo 2 volte causa impegni studio-lavorativi, preso 2 corvalli e 1 tordo, che miseria!
Fine ottobre inizio novembre neanche un polpo.
Non c'è più nulla!
Ps: se vuoi si va in qualche bella cala,io vado sempre solo.

[/ciao 

fabioLU ha scritto:Facciamo una bella cosa???
qui scriviamo tutte le persone del forum che abitano o pescano in toscana.
vai si inizia..:
FabioLU: abito a Lucca e pesco lungo la costa Livornese sopratuto a quesrianella e dintorni
vai ora sta a voi!!!

fabioLU ha scritto:Facciamo una bella cosa???
qui scriviamo tutte le persone del forum che abitano o pescano in toscana.
vai si inizia..:
FabioLU: abito a Lucca e pesco lungo la costa Livornese sopratuto a quesrianella e dintorni
vai ora sta a voi!!!

fides1977 ha scritto:piacere presentati meglio per migliorare la nostra amicizia .
dai non preoccuparti ci sono anche gli amici del forum che ci tengano compagnia e consigliano bene
oh qualche idea chè come sopra cercherò di fare qualche intinerari non pesco mai niente ma i posti li conosco molto bene, appena avrò un pò di tempo comunichero ad amici di questo forum

Daniele Pancosta ha scritto:fides1977 ha scritto:piacere presentati meglio per migliorare la nostra amicizia .
dai non preoccuparti ci sono anche gli amici del forum che ci tengano compagnia e consigliano bene
oh qualche idea chè come sopra cercherò di fare qualche intinerari non pesco mai niente ma i posti li conosco molto bene, appena avrò un pò di tempo comunichero ad amici di questo forum
Ragazzi, non ci vuole molto a creare un bel gruppo di amici.
Se create un fun club toscano e lo tenete vivo scrivendoci, i nuovi utenti toscani troveranno un punto di aggregazione e aumenteranno le posssibilità di fare amicizia ed esperienze.
basta un pò di impegno e vedrete che, data la crescita del numero di utenti, pian piano ci saranno sempre più utenti toscani.

fabione17 ha scritto:cerco.... un posto con fondale scoglioso che si aggiri dai 5 ai 7 metri di profondita... nella zona livornese...

fabione17 ha scritto:la terrazza?? e dove è?

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti