Moderatore: Moderatori

diverakis ha scritto:Hi
The water is only found in the fuel tank.

orsoorso ha scritto:solo poche gocce, nel serbatoioo della benzina, mi danno l'impressione che si tratta di condensazione.
A me è successo, occasionalmente.

mitraglia ha scritto:orsoorso ha scritto:solo poche gocce, nel serbatoioo della benzina, mi danno l'impressione che si tratta di condensazione.
A me è successo, occasionalmente.
L'as non è un sottomarino ,il tappo benzina ha una valvola di sfiato che serve per compensare l'aria come in tutti i tappi benzina delle macchine e dei motorini,se si viaggia con l'as sotto il livello dell'acqua per effetto appunto della compensazione è facile che delle gocce d'acqua entrino nella tanga fuel,se si utilizza l'as come mezzo di trasporto di superfice questo problema non si presenta.![]()
.The question remains,do these few drops of water harm AS?

orsoorso ha scritto:water in the fuel can be a problem as if it comes in contact with the fuel filter-picup in the tank, it can block the filter, and you will have to empty the tank, fish up the filter-picup and blow it dry.
I do not agree about the "only surface" use of AS: is water enters in the airbox (and from there, though compensation tube it reach the fuel tank, as correctly observe Mitraglia,, the problem may be the snorkel gasket, so the suggestion of a double oring snorkel (ask Paluzzo) may be the solution.
If the sea ir very rough, water can enter the airbox as spray, or if the snokel intake get submerged.
Old AS model had a ultra fine brass gauze in the snorkel, so if it got submenged, the AS would stop taking only a very small amount water in the airbox, and could be restarted, but such device have been log discontinued.
Rule of thumb: never get the snorkel top submerged.

e.m.p! ha scritto:mod - si può cancellare l' primo post ? questo è più chiaro
Spiacente, non ho a tradurre con Google ...
Recentemente ho comprato un AS e sono un po 'confuso . Non ho mai visto l'acqua nel serbatoio d'aria
o ottenere qualsiasi acqua nel boccaglio. Ma come può contaminato da acqua il serbatoio del carburante ? Vedo che il coperchio del serbatoio e serbatoio d'aria
sembrano avere un piccolo " secondo" coperchio permettendo serbatoio equalizzare .
Posso sigillare il coperchio del serbatoio del carburante ? Nella mia comprensione , l'aria necessaria per equalizzare del combustibile dal condotto di sfiato del serbatoio del carburante .
La mia domanda è: serbatoio carburante blu tubo di sfiato legata al serbatoio dell'aria
? E ' tenuta il tappo del serbatoio possibile / una buona idea ?
Saluti da New Zealand , K

e.m.p! ha scritto:questo sembra male. Hai provato con ago e apre il tubo dell'aria a destra in alto sotto il coperchio?

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti