Moderatore: Moderatori

potrebbe interessarmi sarebbe un fusto in carbonio che non ho mai avuto magari un 75-80 pero' non so'.

g.shark72 ha scritto:fucili in carbonio mai avuti!!!! io sono un poveretto!!!!
allora un piccolo sconticino???![]()
![]()

il Fabio ha scritto:g.shark72 ha scritto:fucili in carbonio mai avuti!!!! io sono un poveretto!!!!
allora un piccolo sconticino???
Oh Gianni....e cacciali fuori sti soldi!!!!
non c'è niente da fare...quando uno nasce pellegrino e largo di sono la peggiore razza... 
fabio fama' ha scritto:il Fabio ha scritto:g.shark72 ha scritto:fucili in carbonio mai avuti!!!! io sono un poveretto!!!!
allora un piccolo sconticino???
Oh Gianni....e cacciali fuori sti soldi!!!!
non c'è niente da fare...quando uno nasce pellegrino e largo di : sono la peggiore razza...
sti buriniiiiii 

che parlano a vanvera e sparano solo minkkkiate.
...come posso pagartelo???? và bene un bonifico??? se si in privato mi dai l'iban poi appena ricevuti i soldi ti mando io il corriere...và bene cosi?????
g.shark72 ha scritto:vabbè lo prendo...cosi do anche uno schiaffo morale a quei due frocetti che parlano a vanvera e sparano solo minkkkiate ...come posso pagartelo???? và bene un bonifico??? se si in privato mi dai l'iban poi appena ricevuti i soldi ti mando io il corriere...và bene cosi?????

il Fabio ha scritto:Gianni....scherzi a parte....non so se posso permettermi ma...secondo me quel fucile i 70 euro che chiede Andrea li vale tutti..

allora aspetto i dati....

Torna a Emporio del pescatore in apnea
Visitano il forum: MSNbot Media, ragnetto, turuzzu e 7 ospiti