Moderatore: Moderatori

Siniscam ha scritto:Ho votato I rischi per le barche in superficie perché per tutto il respo posso porvi rimedio personalmente, mentre per i cafonauti non posso far altro che starci stra-attento, cosa che potrebbe non bastare.

ragnetto ha scritto:Siniscam ha scritto:Ho votato I rischi per le barche in superficie perché per tutto il respo posso porvi rimedio personalmente, mentre per i cafonauti non posso far altro che starci stra-attento, cosa che potrebbe non bastare.

Daniele ha scritto:pure io i rischi per i cafonauti che guidano le barche senza rispettare le distanze minime dalla boa

Siniscam ha scritto:Ho votato I rischi per le barche in superficie perché per tutto il resto posso porvi rimedio personalmente, mentre per i cafonauti non posso far altro che starci stra-attento, cosa che potrebbe non bastare.

g.shark72 ha scritto:Siniscam ha scritto:Ho votato I rischi per le barche in superficie perché per tutto il respo posso porvi rimedio personalmente, mentre per i cafonauti non posso far altro che starci stra-attento, cosa che potrebbe non bastare.
secondo me la cosa che vi dà veramente fastidio e alla quale vorreste un rimedio ma purtroppo non c'è ne è al fatto che cappottiate spesso entrambi![]()
sono più contento. 

InTheWater ha scritto:Siniscam ha scritto:Ho votato I rischi per le barche in superficie perché per tutto il resto posso porvi rimedio personalmente, mentre per i cafonauti non posso far altro che starci stra-attento, cosa che potrebbe non bastare.
é così anche per me, è l' unica cosa verso cui siamo quasi impotenti.

pierl ha scritto:Tra le risposte possibili ho citato l'acqua fredda invernale, insopportabile.
Però sinceramente la cosa che mi da più fastidio è vedere troppi pescasub irrispettosi dell'ambiente, sboroni, arroganti, litigiosi sui forum ed oltre...
Che un cafonauta abbia il DNA del caxxone ci sta. Chi si fa la barca e non sa nulla di mare, ha le stigmate dell'idiota.
Ma un pescasub dovrebbe essere diverso.
Come un arrampicatore di montagna.
Come un trekker.
Come un praticante di arti orientali.
Come un monaco guerriero.
Insomma, te lo aspetti positivo. E invece spesso è un mediocre vermetto qualsiasi.
Gente che pesca dove e quando non dovrebbe, che uccide e nemmeno mangia il pesce, che si insulta e sporge querele solo perché si parla bene/male di questo o quel fucile, di questa o quella pinna...che vomito.
Ecco, questa è la cosa più negativa di tutta la pescasub.

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti