Moderatore: Moderatori

lupen ha scritto:modena la spezia 500 km tra andata e ritorno!! in estate e primavera si dorme in spiaggia cosi al mattino colazione in spiaggia e poi in acqua!! d inverno si parte presto la mattina e si arriva per le 7 gia stanco del viaggio!! ma la voglia di andare a pesca e tanta e si fa con piacere
lupen ha scritto:andata e ritorno 500

Daniele Pancosta ha scritto:lupen ha scritto:modena la spezia 500 km tra andata e ritorno!! in estate e primavera si dorme in spiaggia cosi al mattino colazione in spiaggia e poi in acqua!! d inverno si parte presto la mattina e si arriva per le 7 gia stanco del viaggio!! ma la voglia di andare a pesca e tanta e si fa con piacerelupen ha scritto:andata e ritorno 500
Ragazzi, quando leggo dei sacrifici che fate per andare a pesca, mi sento quasi in colpa del fatto che mi lamento die miei 80/100 Km...
Ad ogni modo, non posso che stimarvi ed elogiarvi per la passione e la forza di volontà che avete per fare tutto ciò!

Vivo in un villagio che si trova circa a 2km dal mare nella zona di Ermones dove il fondale è selvaggio di per se!!!!!!!!!!!!!!! Quando voglio andare un pò più lontano vado a Paleokastriza dove la situazione ancora più selvaggia
Solo l'inverno faccio tragitti più lunghi visto che il mare nella zona dove vivo NORD-OVEST di Corfu ci sono continue mareggiate quindi metto benzina e vado nella parte opposta dell'isola a trovare baie riparate dalle intemperie. 

quindi devo fare 30m per scendere le scale e sono in spiaggia
e anche quando mi sposto di zona faccio si e no 12km tra andata e ritorno

(partenza al sabato dopo pranzo, rientro la domenica per pranzo) praticamente le mie zone di pesca erano la Sardegna intera (ricordo uscite con meta iniziale Is Arenas di Oristano, per poi finire a Vignola -SS- dopo aver fatto tappa a Badesi -SS- e a Santa Reparata -OT- ... però il mare ci aveva premiato con un secchio di saraghi dal 1/2 kg in sù
)

Visitano il forum: Stintino e 8 ospiti