Moderatore: Moderatori

ocram65 ha scritto:io ancora non lo uso, ma vorrei provarlo, per quanto riguarda il foro per far passare il tubicino, volevo sapere come e dove si deve fare, prima di rovinare la muta chiedo consiglio grazie

pierl ha scritto:Però ho faticato parecchio nel trovarlo: molto farmacisti mi guardavano strano, e mi dicevano "Forse nei negozi di articoli medicali...", mentre nelle sanitarie mi dicevano "Forse in farmacia...".
Alla fine ho trovato la parolina magica. Non chiedete l' "Uridon" ( che è solo un nome commerciale, e non è l'unico) bensì "CATETERE ESTERNO, DA UOMO".
Me lo indicato il proprietario dell'ultima sanitaria presso cui ho provato, che alle mie faticose spiegazioni ha replicato "Forse vuole intendere un catetere esterno?"
E io " SIIIIIIIII, proprio quello", poichè sapevo che in realtà l'ageggio serve per gli anziani allettati.
Mi ha anche chiesto, gentilmente "Che misura?".
Ed io " Boh? Media..." .

andrea01 ha scritto:anche a me è successa la stessa cosa.. non ti dico poi dove sono andato una farmacia di sole donne , non tutte le farmacie hanno l uridon. prova a chiedere. il "conveen" che poi sarebbe l' uridon.
vedi di trovarlo, io non ne posso fare a meno.

.
andrea01 ha scritto:anche a me è successa la stessa cosa.. non ti dico poi dove sono andato una farmacia di sole donne , non tutte le farmacie hanno l uridon. prova a chiedere. il "conveen" che poi sarebbe l' uridon.
vedi di trovarlo, io non ne posso fare a meno.

ivan73 ha scritto:il bello è quando ti chiedono la misura....................................potrei provarlo?

Parcher ha scritto:- muta che non emana odori sgradevoli (soprattutto d'estate);

Daniele ha scritto:Comunque, se siete daccordo proporrei di ridenominare il "pisciarino" dandogli un nome che gli conferisca la dignità che gli spetta e non lo faccia apparire una cosa volgare.
Avevo pensato a DELC, acronimo di Dispositivo Evacuazione Liquidi Corporei
Che ne dite ??
.

Visitano il forum: Stintino e 11 ospiti