Moderatore: Moderatori

iaxx ha scritto:"tecniche di pesca subacquea nei primi 15 metri" - sempre del maestro

cenzosan ha scritto:e un altro video di pesca nei relitti di un francese di cui non ricordo il nome

ViperCarbon ha scritto:cenzosan ha scritto:e un altro video di pesca nei relitti di un francese di cui non ricordo il nome
quello delle spigolone prese con la famosa fiocina francese

ViperCarbon ha scritto:cenzosan ha scritto:e un altro video di pesca nei relitti di un francese di cui non ricordo il nome
ViperCarbon ha scritto:mi hanno colpito positivamente, nel senso che erano veramente dei bei video "tra corsica e sardegna, di d'agnano" e un'altro video di alberto march, di cui no ricordo il nome, ma che era stato girato principalmente in grecia
ed è anche questo uno dei miei preferiti..

scampanale ha scritto:ViperCarbon ha scritto:cenzosan ha scritto:e un altro video di pesca nei relitti di un francese di cui non ricordo il nome
..è mica "nel Regno della Spigola" con J.B.Esclapez ? E' anche uno dei miei preferiti![]()
scampanale ha scritto:ViperCarbon ha scritto:mi hanno colpito positivamente, nel senso che erano veramente dei bei video "tra corsica e sardegna, di d'agnano" e un'altro video di alberto march, di cui no ricordo il nome, ma che era stato girato principalmente in grecia
..io ne ho uno intitolato "tra corsica e sardegna" ma è di Donati..ed è anche questo uno dei miei preferiti..
Ne ho uno molto bello girato in Grecia con Giannis Vlakos..
..poi sono molto belli e molto ben fatti quelli di D'agnano: "Le stagioni della Pesca in Apnea", "Tecniche di Pesca" e "A Pesca sul Grotto"
..e per finire sono moolto belli i vecchi video della IMAGO compresi naturalmente quelli del maestro (tutti) e quelli di Bardi, in particolare "Tecniche Complementari"
..trovo un pochettino monotoni i video di Tiveron, anche se lui è un grande
Ed infine adoro i documentari. Ce n'è uno fantascito della BBC ed un'altro di National geographic, ma non ricordo i titoli, e poi c'è "Sogni Blu" della IMAGO con cui adoro qualche volta addormentarmi guardandolo.. e sognando

ViperCarbon ha scritto:un documentario bello è profondo blu, sempre bbc
è proprio lui 

pierl ha scritto:Il video che mi ha più colpito?
Quello che era in equilibrio precario, in alto , sull'ultima mensola della libreria.
Ho cercato di prenderlo con la punta delle dita e mi è caduto sul naso, fratturandomi il setto e cartilagini minori.
Sì, quello, direi che m'ha davvero colpito.

nicolammazzaspigole ha scritto:In genere sono molto colpito da quelli che vedo ogni tanto digitando su google: XXX. Ahahahahahahah
A parte gli scherzi quelli che mi appassionano di più sono quelli girati in Bretagna per la abbondanza di sparidi di grosse dimensioni e di spigole da paura. Oltre ai miei video, naturalmente, che però non riesco a capire come caricare quì per farveli vedere: Autorizzo chi è capace ad entrare su You tube e a caricare cliccando "nicolammazzaspigole" i video che riterrà più belli. Io ho provato e non ci riesco, e non trovo nemmeno la foto della ombrina gigante che sono riuscito a caricare e non so dove è finita.

Daniele Pancosta ha scritto:nicolammazzaspigole ha scritto:In genere sono molto colpito da quelli che vedo ogni tanto digitando su google: XXX. Ahahahahahahah
A parte gli scherzi quelli che mi appassionano di più sono quelli girati in Bretagna per la abbondanza di sparidi di grosse dimensioni e di spigole da paura. Oltre ai miei video, naturalmente, che però non riesco a capire come caricare quì per farveli vedere: Autorizzo chi è capace ad entrare su You tube e a caricare cliccando "nicolammazzaspigole" i video che riterrà più belli. Io ho provato e non ci riesco, e non trovo nemmeno la foto della ombrina gigante che sono riuscito a caricare e non so dove è finita.
Certo che stai messo male informaticamente parlando !
Leggiti questo post in cui è spiegato come devi fare:
viewtopic.php?f=7&t=1343

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti