robbytecnico ha scritto:la mia era solo una "battuta" per poterci scherzare sopra.
Si si, l'avevo capito ma volevo rafforzare il messaggio del ritrovo in amicizia.

Moderatore: Moderatori
robbytecnico ha scritto:la mia era solo una "battuta" per poterci scherzare sopra.

paluzzo ha scritto:....Rinnovo i complimenti ed un abbraccio da dietro a tutti![]()
![]()

makkiat ha scritto:paluzzo ha scritto:....Rinnovo i complimenti ed un abbraccio da dietro a tutti![]()
![]()
Ciao Paluzzo non ci conosciamo di persona ma sappi che sei stato nominato in una delle foto (forse qualcosa si capisce dal labbiale)!!!!!![]()

paluzzo ha scritto:Difficile dal labiale, ma vedo Marco cerca disperatamente un caloroso abbraccio da dietro !!
Forse pensava a me ??

Spero di partecipare pure io la prossima volta anche perchè sono da mesi fuori per motivi di lavoro..ogni tanto vi leggo e mi tengo aggiornato..cerco di poter scrivere un po piu spesso così non perdo le ultime novità anche su questo bellissimo forum pieno di vita..un saluto a tutti quelli che amano la pesca e condividono la propia esperienza all interno di questo Forum 

Denny ha scritto: Spero di partecipare pure io la prossima volta

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti