sono le 5.10 sveglia che ho appuntamento con giannuzzo per fare parte del percorso insieme con la sua macchina.......lui mi dice però il giorno prima che ha una sorpresona..... io in verità penso alle solite sue prese x il cu..lo.....ma invece arrivati all'appuntamento delle 6....vedo che in macchina non'è da solo......indovinate chi c'era in macchina ........chimico ( gabriele )....contentissimo della sorpresa e di avere conunque un siculo verace in macchina si parte destinazione scauri spiaggia dei sassolini.....li attendiamo altri ragazzi che ci raggiungono ovvero riky giulio e un loro amico non iscritto al forum.......poi un pò più tardi ci raggiungeranno toro loco ( nicolas ) con la fidanzata e poi ancora un pò più tardi er barcarolo (mauro ) con la fidanzata......
alle 7,15 più o meno si entra in acqua un mare affollato di sub vista la bella giornata infatti in acqua già ci sono 7 palloni......ognuno di noi decide dove e come vuole pescare.......ci siamo però dati un orario x il rientro dalle 11 alle 12..........al rientro bottino misero x tutti chimico ha preso un bel cefalotto ed io 3 polpazzi...per il resto niente di che...... i 3 polpazi a casa hanno pesato 4,3kg....ma come già detto ai raduni si và x fare amicizie nuove e consolidare le vecchie.......in spiaggia si è conosciuti con er barcaiolo e con toro loco e ci siamo fatti 4 risate poi siamo andati al bar a prenderci un caffè...con la speranza che il più vecchio pagasse (giannuzzo ) e invece è toccato a me ........x il pranzo tutti avevamo impegni quindi nulla da fare ma ci siamo promessi che x il prossimo raduno faremo anche quello........anche se toro e fidanzata si sono comunque fatti accompagnare in un ristorante del posto x mangiare...........un grazie particolare và a gabriele visti i tanti km fatti x essere con noi ma anche a tutti gli altri visto che sono tutti di roma nord.......ancora un grazie di cuore a tutti x la bellissima giornata divertente...... e all'anno prossino in quel della frasca

vedo che il mio augurio ha funzionato 

al prossimo raduno