chimico ha scritto:Scusate se rispondo solamente ora a questa discussione ma ho avuto altri impegni...
La giornata è stata molto bella...mi sono presentato con mezza muta ma volevo proprio esserci a questo raduno! spero che al prossimo ci sia più pesce anche se personalmente non mi posso lamentare più di tanto...la cena l'ho portata a casa...
Non avevo mai incontrato nessuno dei ragazzi che hanno partecipato al raduno e di certo 2 mesi fa non avrei mai immaginato di partecipare ad un raduno del lazio FC. I ragazzi sono tutti simpaticissimi...il raduno è stato caratterizzato dal solito clima di allegria e spensieratezza! Veramente una bella giornata durata fin troppo poco... ci stava una bella mangiata di carne arrosto
I Gianni (Capuozzo e G.Shark) sono tipo i ''Fofò e Carmelo'' del sicilia FC...ahahah anche se, senza offesa per i Gianni, Fofò e Carmelo sono insuperabili come coppia ahahah
l'acqua parecchio torbida...''dolce'' e fredda in superficie e calda a fondo... gli aspetti duravano di più solo per non risalire nel freddo io per giunta come detto ero col costume sotto e solo la giacca sopra...decisamente troppo male-organizzato...
sono state spese fin troppe parole gentili nei miei confronti e per questo ringrazio tutti...ci vediamo al prossimo raduno a maggio 2013!
perchè gabriele hai deciso di partecipare anche al raduno dell'anno prossimo alla frasca????????? ci farebbe proprio piacere
un consiglio: cercati un altro compagno di viaggio che giannuzzo vistà l'eta non so se riuscirà a partecipare al raduno dell'anno prossimo che già quest'anno l'ho visto molto rincoglionito

, alla fine è venuto fuori un bel gruppetto e di sicuro vi siete divertiti. Per il pescato non importa, quando si passa una giornata di pesca in compagnia il resto è secondario.

troppo giannuzzo