2° RADUNO CALABRO-SICULO

In questa sezione sono raccolti i resoconti dei raduni del forum

Moderatore: Moderatori

Re: Rientro dal raduno Calabro-Siculo

Messaggioda marco_ct » lunedì 9 maggio 2011, 14:03

ragazzi guardate un po qui ci siamo arrivati in tempo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Palmi
menomale che questo tempo ha aspettato noi che andassimo via

a dimenticavo ecco 2 link con i miei video

Ultima modifica di Antonino_S il lunedì 9 maggio 2011, 15:50, modificato 2 volte in totale.
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA PESCA IN APNEA

marco_ct
Top Member
Top Member

Messaggioda il Fabio » lunedì 9 maggio 2011, 14:11

Bellissimo raduno ragazzi!!...complimenti!!...e quanti bei pesci!!!...bravissimi!!!
:o.k: :ciao: :ciao: :ciao:
CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

Sa miseria tua non esti su dinai...
Sa miseria tua esti in conca...

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2014-15

Immagine
il Fabio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Axelta » lunedì 9 maggio 2011, 14:53

Bellissima esperienza e magnifico carniere. :clap: :clap:

Axelta
Advanced member
Advanced member

Messaggioda shark black » lunedì 9 maggio 2011, 15:17

RAGAZZI MI DISPIACE TANTISSIMO NON ESSERE STATO CON VOI MA LA DATA è COINCISA CON LA GARA SELETTIVA DI PRAIALONGA UFFI...SICURAMENTE CI SARO' PER LA PROSSIMA..GRANDE RAGAZZI...
shark black
Member
Member

Messaggioda ollecram2008 » lunedì 9 maggio 2011, 15:27

Spero un giorno di poter aggregarmi anch'io !!!!!!!!!
-------------------------------------- :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ----------------------------------

ollecram2008
Advanced member
Advanced member

Messaggioda carmelosub » lunedì 9 maggio 2011, 15:38

Vi posto le foto di due partecipanti al raduno. In una è presente un tizio che non capisce un caxxo di pesca ma fa finta di essere un'esperto. In un'altra invece c'è un vero pescatore. Domanda: " Chi è Fofò?" :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

carmelosub
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Antonino_S » lunedì 9 maggio 2011, 15:48

dotto ha scritto:unica nota dolente la mancata partita a biliardino (clacio balilla).
Devo tornare in Calabria per sfidare Andrea :D

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
alias ViperCarbon

SubWiki
Antonino_S
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda paluzzo » lunedì 9 maggio 2011, 16:39

carmelosub ha scritto:Vi posto le foto di due partecipanti al raduno. In una è presente un tizio che non capisce un caxxo di pesca ma fa finta di essere un'esperto. In un'altra invece c'è un vero pescatore. Domanda: " Chi è Fofò?" :hahaha:

Fofò dallo sguardo semra che ne capisca veramente tanto di pesce !! :roll: :hahaha:
L'altro, sembra fessacchiotto, ma almeno ha portato alta la bandiera del raduno. :rolleyes:

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Marco per i video.
Ultima modifica di paluzzo il lunedì 9 maggio 2011, 16:50, modificato 2 volte in totale.

Un abbraccio da dietro a tutti

paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda Spiderg » lunedì 9 maggio 2011, 16:41

:biggrin Qualke foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Spiderg il lunedì 9 maggio 2011, 16:56, modificato 2 volte in totale.
www.youtube.com/user/RobSpiderg

Il mio paradiso è il Mare.......libertà , natura e se stessi...[

Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Urgiuni » lunedì 9 maggio 2011, 16:50

picciotti finalmente trovo un buco di tempo per scrivere due righe....

A mio avviso la cosa bella dei raduni sono già preparativi...infatti cresce di giorno in giorno la voglia di conoscere Gente nuova, posti nuovi ma soprattutto rivedere i cari amici e compagni di pesca...
e questo raduno non ha fatto eccezzioni!
La giornata parte alla grande!...infatti a mò di Svizzeri ,io e Dotto, ci siamo trovati davanti casa di Paluzzo..carichiamo l'attrezzatura e via direzione Italia...
Appena arrivati in terra Calabra appuntamento all'uscita dal traghetto... subito Antonino S ci è venuto a prendere...tempo che arrivassero i picciotti di catania (Marco-ct e Ivanotti)....e via si parte per Palmi...
Appena arrivati scorgo un volto apparentemente conosciuto...è l'irriducibile Capuozzo!!!..che sprezzante dei Kilometri da macinare è uno dei primi a godere dello speldido panorama che offre la costa che ospiterà il raduno...
pian piano cominciamo ad essere tutti...e quindi via cominciamo la vestizione per la prima sessione di pesca...
Signori miei il fondale era uno spettacolo...una franata che offriva riparo a bei saraghi e ad alcune cerniotte...
ma come già ha anticipato Paluzzo per avere ragione dei pesci con aspetto e agguato le quote erano abbastanza impegnative...
mi incrocio con Marcello , alias Dotto,e cominciamo ad alternare tuffi sui 18/20...
i saragoni ci sono ma stranamente anzichè cercare i meandri delle tane..guadagnavano metri sparendo nell'abbisso...e proprio lì sui 25 30 mt si vedevano banchi di occhiate terrorizzate che risalivano la franata in questione e massi accatastati che erano indubbiamente zeppi di saraghi e cernie...ma sinceramente dopo 2 settimane all'asciutto i miei tempi e la preparazione non è certo al top....
L'unico mio errore a mio avviso è stato, fossilizzarmi con aspetto e agguato per riuscire a sparare qualche colpo col nuovo fucile...che dopo alcune prove balistiche fatte sempre col Dotto risulta essere molto impreciso...e sinceramente devo trovare il problema...
la serata scorre via in allegria con battute e maledizioni agli iettatori,ma soprattutto con i racconti dei vecchi lupi che hanno incantato e deliziato le orecchie doloranti...
Il giorno dopo sveglia con calma, colazione, e via in acqua...
mi metto daccordo con Paolo e decidiamo di spostarci nella zona che aveva trovato nella prima giornata..il mare infatti era troppo calmo, e tornare a fare aspetti infruttuosi sinceramente non conveniva proprio perdo due secondi in più e mi rendo conto che L'AS mi lascia a piedi causa rottura di un dente della messa in moto...(il bello è che la sera prima elogiavo la sua affidabilità)...morale della favola vado a pinne.......torno a riva con un bel cappotto ma felice e distrutto!!!haaaaaaaaa che bella la pesca....dopo di che ottimo panino con assaggio delle mozzarelle portate dal buon Gianni, birrozza , saluti e foto di rito e ritorno in sicilia...praticamente sono arrivato a casa per le 23.30...distrutto ma appagato da questo splendido momento di vita vissuta! :fumato:

Aspettando che la marea mi stupri..come solo lei sa fare !!!

Urgiuni
Gold Member
Gold Member

Messaggioda Spiderg » lunedì 9 maggio 2011, 17:01

Urgiuni ha scritto:picciotti finalmente trovo un buco di tempo per scrivere due righe....

A mio avviso la cosa bella dei raduni sono già preparativi...infatti cresce di giorno in giorno la voglia di conoscere Gente nuova, posti nuovi ma soprattutto rivedere i cari amici e compagni di pesca...
e questo raduno non ha fatto eccezzioni!
La giornata parte alla grande!...infatti a mò di Svizzeri ,io e Dotto, ci siamo trovati davanti casa di Paluzzo..carichiamo l'attrezzatura e via direzione Italia...
Appena arrivati in terra Calabra appuntamento all'uscita dal traghetto... subito Antonino S ci è venuto a prendere...tempo che arrivassero i picciotti di catania (Marco-ct e Ivanotti)....e via si parte per Palmi...
Appena arrivati scorgo un volto apparentemente conosciuto...è l'irriducibile Capuozzo!!!..che sprezzante dei Kilometri da macinare è uno dei primi a godere dello speldido panorama che offre la costa che ospiterà il raduno...
pian piano cominciamo ad essere tutti...e quindi via cominciamo la vestizione per la prima sessione di pesca...
Signori miei il fondale era uno spettacolo...una franata che offriva riparo a bei saraghi e ad alcune cerniotte...
ma come già ha anticipato Paluzzo per avere ragione dei pesci con aspetto e agguato le quote erano abbastanza impegnative...
mi incrocio con Marcello , alias Dotto,e cominciamo ad alternare tuffi sui 18/20...
i saragoni ci sono ma stranamente anzichè cercare i meandri delle tane..guadagnavano metri sparendo nell'abbisso...e proprio lì sui 25 30 mt si vedevano banchi di occhiate terrorizzate che risalivano la franata in questione e massi accatastati che erano indubbiamente zeppi di saraghi e cernie...ma sinceramente dopo 2 settimane all'asciutto i miei tempi e la preparazione non è certo al top....
L'unico mio errore a mio avviso è stato, fossilizzarmi con aspetto e agguato per riuscire a sparare qualche colpo col nuovo fucile...che dopo alcune prove balistiche fatte sempre col Dotto risulta essere molto impreciso...e sinceramente devo trovare il problema...
la serata scorre via in allegria con battute e maledizioni agli iettatori,ma soprattutto con i racconti dei vecchi lupi che hanno incantato e deliziato le orecchie doloranti...
Il giorno dopo sveglia con calma, colazione, e via in acqua...
mi metto daccordo con Paolo e decidiamo di spostarci nella zona che aveva trovato nella prima giornata..il mare infatti era troppo calmo, e tornare a fare aspetti infruttuosi sinceramente non conveniva proprio perdo due secondi in più e mi rendo conto che L'AS mi lascia a piedi causa rottura di un dente della messa in moto...(il bello è che la sera prima elogiavo la sua affidabilità)...morale della favola vado a pinne.......torno a riva con un bel cappotto ma felice e distrutto!!!haaaaaaaaa che bella la pesca....dopo di che ottimo panino con assaggio delle mozzarelle portate dal buon Gianni, birrozza , saluti e foto di rito e ritorno in sicilia...praticamente sono arrivato a casa per le 23.30...distrutto ma appagato da questo splendido momento di vita vissuta! :fumato:

:o.k:

Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ichnusa » lunedì 9 maggio 2011, 17:04

Avete fatto proprio un bel raduno, complimenti per tutto, le foto le pescate e i bei racconti :clap2: :clap2:

censito:1876

ichnusa
Top Member
Top Member

Messaggioda 8118ste » lunedì 9 maggio 2011, 17:13

TAnta Roba ragà.avete fatto un raduno spettacolare ed anche con una bellissima giornata.
Vediamo cosa si combina noi al nord
ah hah ah haha :o.k:

Censito N° 6369

8118ste
Top Member
Top Member

Messaggioda Daniele » lunedì 9 maggio 2011, 17:13

Davvero un bel gruppo di persone !

unica nota dolente: ora Paluzzo si atteggerà come gran campione del forum.... :D
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Spiderg » lunedì 9 maggio 2011, 17:17

Daniele ha scritto:Davvero un bel gruppo di persone !

unica nota dolente: ora Paluzzo si atteggerà come gran campione del forum.... :D

diciamo che è vero un campione!!!Grande Palu :o.k: e se fossi venuto tu...eravate due :D

Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda gianni capuozzo » lunedì 9 maggio 2011, 17:55

e' vero paluzzo oltre ad essere un bravo pescatore e' una grande persona.[/quote]

quoto 100x100 :o.k:
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda mitraglia » lunedì 9 maggio 2011, 18:10

complimenti a tutti penso sia uno dei raduni più numerosi che per ora siano stati fatti complimenti di nuovo , :clap: :clap: :clap:
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Antonino_S » lunedì 9 maggio 2011, 18:37

comunque, come diceva anche marco, col meteo ci è andata di lusso, oggi piove a fa pure freschetto :freddo:
alias ViperCarbon

SubWiki
Antonino_S
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda Andrea'82 » lunedì 9 maggio 2011, 19:50

complimenti di cuore ragazi. vi invidio seriamente, bellissimo spirito di grupo :clap2:

Immagine
attestazione N.:397366

Andrea'82
Silver Member
Silver Member

Messaggioda toastall » lunedì 9 maggio 2011, 20:18

:ciao: a tutti!
Mi viene da pensando a quello che mi sono perso ma purtroppo gli impegni lavorativi di questo periodo mi hanno costretto a privarmi di questa bellissima esperienza.
Saluto tutti gli amici siciliani!
Ci vediamo la prox volta!
Ai calabresi invece : mancu na telefonata mi facistuvu curnuti!
Solo Totò mi ha sms venerdì :o.k:
Comunque un abbraccio a tutti e arrivederci a presto!
_________T o a s t a l l_________

toastall
Advanced member
Advanced member

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni del forum