Moderatore: Moderatori

----------------------------------

dotto ha scritto:unica nota dolente la mancata partita a biliardino (clacio balilla).
Devo tornare in Calabria per sfidare Andrea

carmelosub ha scritto:Vi posto le foto di due partecipanti al raduno. In una è presente un tizio che non capisce un caxxo di pesca ma fa finta di essere un'esperto. In un'altra invece c'è un vero pescatore. Domanda: " Chi è Fofò?"

Qualke foto

Urgiuni ha scritto:picciotti finalmente trovo un buco di tempo per scrivere due righe....
A mio avviso la cosa bella dei raduni sono già preparativi...infatti cresce di giorno in giorno la voglia di conoscere Gente nuova, posti nuovi ma soprattutto rivedere i cari amici e compagni di pesca...
e questo raduno non ha fatto eccezzioni!
La giornata parte alla grande!...infatti a mò di Svizzeri ,io e Dotto, ci siamo trovati davanti casa di Paluzzo..carichiamo l'attrezzatura e via direzione Italia...
Appena arrivati in terra Calabra appuntamento all'uscita dal traghetto... subito Antonino S ci è venuto a prendere...tempo che arrivassero i picciotti di catania (Marco-ct e Ivanotti)....e via si parte per Palmi...
Appena arrivati scorgo un volto apparentemente conosciuto...è l'irriducibile Capuozzo!!!..che sprezzante dei Kilometri da macinare è uno dei primi a godere dello speldido panorama che offre la costa che ospiterà il raduno...
pian piano cominciamo ad essere tutti...e quindi via cominciamo la vestizione per la prima sessione di pesca...
Signori miei il fondale era uno spettacolo...una franata che offriva riparo a bei saraghi e ad alcune cerniotte...
ma come già ha anticipato Paluzzo per avere ragione dei pesci con aspetto e agguato le quote erano abbastanza impegnative...
mi incrocio con Marcello , alias Dotto,e cominciamo ad alternare tuffi sui 18/20...
i saragoni ci sono ma stranamente anzichè cercare i meandri delle tane..guadagnavano metri sparendo nell'abbisso...e proprio lì sui 25 30 mt si vedevano banchi di occhiate terrorizzate che risalivano la franata in questione e massi accatastati che erano indubbiamente zeppi di saraghi e cernie...ma sinceramente dopo 2 settimane all'asciutto i miei tempi e la preparazione non è certo al top....
L'unico mio errore a mio avviso è stato, fossilizzarmi con aspetto e agguato per riuscire a sparare qualche colpo col nuovo fucile...che dopo alcune prove balistiche fatte sempre col Dotto risulta essere molto impreciso...e sinceramente devo trovare il problema...
la serata scorre via in allegria con battute e maledizioni agli iettatori,ma soprattutto con i racconti dei vecchi lupi che hanno incantato e deliziato le orecchie doloranti...
Il giorno dopo sveglia con calma, colazione, e via in acqua...
mi metto daccordo con Paolo e decidiamo di spostarci nella zona che aveva trovato nella prima giornata..il mare infatti era troppo calmo, e tornare a fare aspetti infruttuosi sinceramente non conveniva proprio perdo due secondi in più e mi rendo conto che L'AS mi lascia a piedi causa rottura di un dente della messa in moto...(il bello è che la sera prima elogiavo la sua affidabilità)...morale della favola vado a pinne.......torno a riva con un bel cappotto ma felice e distrutto!!!haaaaaaaaa che bella la pesca....dopo di che ottimo panino con assaggio delle mozzarelle portate dal buon Gianni, birrozza , saluti e foto di rito e ritorno in sicilia...praticamente sono arrivato a casa per le 23.30...distrutto ma appagato da questo splendido momento di vita vissuta!

Daniele ha scritto:Davvero un bel gruppo di persone !
unica nota dolente: ora Paluzzo si atteggerà come gran campione del forum....
e se fossi venuto tu...eravate due 

a tutti!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti