Moderatore: Moderatori

Spiderg ha scritto:paluzzo ha scritto:Video ! Video ! Video ! Video !
il video in questione non lo trovo... porca buttanazza!!!

paluzzo ha scritto:Che stronza, ma dico io non poteva farsi fotografare ??

....

Spiderg ha scritto:Cazzu cazzu iu iu....solo con paluzzo ha funzionato bene

paluzzo ha scritto:Spiderg ha scritto:Cazzu cazzu iu iu....solo con paluzzo ha funzionato bene
Spiderg, purtroppo gli iettatori erano più di una persona, fatto è che consigliai di grattare le palle sin dal giorno prima !!
Io l'ho fatto e ha funzionato, voi no.![]()
Anche Gianni era attrezzato, ed il primo giorno ha pescato, il secondo, no !

paluzzo ha scritto:Spiderg, se hai intenzione di andare a trovare Urgiuni, fammelo sapere che vengo pure io ................... anzi fammi mettere il gommone in mare e ti faccio vedere i dentici.![]()

Il posto è veramente magnifico...chissà, forse un giorno mi unirò a voi! E dire che sono a due passi dallo stretto...(Taormina)...Veramente un triplo applauso meritato a tutti voi!!!

gianni capuozzo ha scritto:si e vero il primo giorno non e andata male
il 2° non ho portato con me l'amuleto della foto![]()
e arrivaro il momento di spiecarvi il mio cappotto
allra io se vedo una balena ferma son capace di padellare ma sui tiri al volo sono un cecchino
ma Domenica stranamente quanto vedevo un pinnuto teoricamente in sacolato padellavo clamorosamente e l'asta andava
da un altra parte be a un certo punto mi sono preoccupato ho detto mica me venuto un ictus e stò morendo?
e invce no stavo benissimo e mi sono accorto che la colpa di tutto questo era perchè si era
staccato il spinotto che fermava la testata del fucile quanto tiravo gli elastici la testata andava fuori asse dallo scorriasta e la freccia sene andava per i c zi suoi quando lo capito e accortomi ormai era tardi ma va bene
pure cosi pure se avessi cappottato tutto il raduno mi restavano sembre 2 giorni meravigliosi in compagnia di persone stravordinarie![]()

Spiderg ha scritto:gianni capuozzo ha scritto:si e vero il primo giorno non e andata male
il 2° non ho portato con me l'amuleto della foto![]()
e arrivaro il momento di spiecarvi il mio cappotto
allra io se vedo una balena ferma son capace di padellare ma sui tiri al volo sono un cecchino
ma Domenica stranamente quanto vedevo un pinnuto teoricamente in sacolato padellavo clamorosamente e l'asta andava
da un altra parte be a un certo punto mi sono preoccupato ho detto mica me venuto un ictus e stò morendo?
e invce no stavo benissimo e mi sono accorto che la colpa di tutto questo era perchè si era
staccato il spinotto che fermava la testata del fucile quanto tiravo gli elastici la testata andava fuori asse dallo scorriasta e la freccia sene andava per i c zi suoi quando lo capito e accortomi ormai era tardi ma va bene
pure cosi pure se avessi cappottato tutto il raduno mi restavano sembre 2 giorni meravigliosi in compagnia di persone stravordinarie![]()
Gianni mi costruirò una plancetta a forma di corno

sandro86 ha scritto:SPIDERG
METTI IL VIDEO CHE HAI FATTO SABATO SERA A CENA.......[/size]

gianni capuozzo ha scritto:sandro86 ha scritto:SPIDERG
METTI IL VIDEO CHE HAI FATTO SABATO SERA A CENA.......[/size]
ciao Sandro!
e be! giuro se non lo trova vado giù in calabria e ci taglio tutte le ragnateli

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti