Ci possiamo scambiare opinioni e idee.
Tutto per cercare assieme di risolvere problemi e puntare sempre più in alto.
Aspetto una vostra conferma, dopo comincerò a porvi dei casi di anomalie.

Moderatore: Moderatori

dentice ha scritto:Mares sten 11 100 con sottovuoto. Buon tiro a 28 atm. A parte un pò di manutenzione... comunque meno ingombranti e più brandeggiabili di altri fucili ad arbalete di lunghezza 100 e oltre![]()

serzek ha scritto:dagli arbalete sono passato all'airbalete 110 kit stc 28 atm e mi spara bene...molto bene...
sporasub stealth 970 kit mamba 28 atm e non so se è 1impressione ma il tiro mi sembra alquanto più veloce dell'stc...
entrambi i fucili hanno asta da 6,5...
felice di aver conosciuto gli oleo sottovuoto...

lupen ha scritto:we, ci sono anche io, cressi sl 100, canna 13, e kit sottovuoto artigianale.. a mio parere il top dell oleo, parlo di impugnatura, e brandeggio, non ho mai amato gli arba, PALU ottima idea

3 passate le stende con strappo finale, ho avuto in passato dei canna 11 sottovuoto, e per sparare che il canna 13 occorrono almeno 27 bar, e oltre, qualche volta uso il mio cressi sioux 75 per gli spacchi, o torbido, mi pare una fionda, ma spara bennino,l impugnatura del cressi e fantastica, di gran lunga superiore al mares e il resto, inclinazione ottima, riccorda un po il mirage, anche il vecchio mares ha una buona impugnatura, poi con l uscita delle nuove e cambiato tutto, sono orrende e prive di una giusta inclinazione, tipo stealth o cyrano, non mi piacciono per niente,
un po di foto del mio gioccato

montalbano_ ha scritto:ehhh io sono un pescatore bisessuale![]()
mi piace sia l`arba che l`oleo.
il mio cyrano 110 stc monta un asta filettata , arpione denti, non ha piu` nessun componente del riduttore, il foro travaso dell`aria allargato, il pistone con culatta alleggerita e smussata, olio misto a olio per forcelle e w40.
e monta due ali di sughero sintetico resinate direttamente nella parte finale del serbatoio che gli conferiscono una stabilita di tiro, brandeggio e equilibrio,mi sono ispirato alla forma del corpo del trigone.
guida asta rinforzato al teflon, mulinello adeguato.
lo uso per sparare scorfani e triglie
segni particolari ?? 32 bar e incazzatissimo.
spero di portarlo un giorno a nuotare sui banchi scherchi e gram
dove poggiarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti