gianni capuozzo ha scritto:ed ho angora un groppo in gola ma non per l'influenza ma x il fatto che non ci son
potuto essere ditemi voi e mo quando mi ricapita l'occasione di dare una capata in bocca a Daniele di persona![]()
a parte gli scherzi ma incontrare Daniele i due Marco Vito il grande Paolo e tutti gli altri
sarebbe stato davvero bello e invece niente hai me ancora mi porto addosso sta maledetta influenza
ma se fosse stato solo quella .... invece si e messa pure la schiena x una mia coglionata e pensare che ero riuscito a coinvolgere pure mia moglie tutto prenotato pronti x questo fs. a Roma e invece tutto a rotoli
anche a noi è dispiaciuto che tu non sia potuto venire
bhop ha scritto:Ciao ragazzi io sono rientrato ora, e' stato un vero piacere conoscervi e aver fatto parte del gruppo alla pizzata.
Spero di potervi incontrare in qualche raduno piscatorio e spero di scrivere di più' sul forum.
Max
piacere mio
Siniscam ha scritto:I 1.200 km di auto fatti in due giorni avrebbero fruttato ancora di più.
Sarà difficile che capito un'altra occasione, ma non abbandoniamo la speranza; non si sa mai.
mitico siniscam !!

a parte gli scherzi ma incontrare Daniele i due Marco Vito il grande Paolo e tutti gli altri 

sono stato testimone di questo "bellissimo" trenino