Moderatore: Moderatori

Black725 ha scritto:giusto a titolo informativo finalmente qualcuno ha dato il ben servito!!!
stesso attacco del blasonato che si rompeva di lama come fosse cristallo, a proposito costa anche meno dei top di gamma in acciaio.

mikytennis ha scritto:Ciao volevo sapere se hai mai avuto esperienza con il coltello comando della sorasub? Dimmi cosa ne penlsi
mikytennis ha scritto:Ciao volevo sapere se hai mai avuto esperienza con il coltello comando della sorasub? Dimmi cosa ne penlsi

fabio fama' ha scritto:Miky...abbiamo capito!!!![]()

Siniscam ha scritto:fabio fama' ha scritto:Miky...abbiamo capito!!!![]()
Capita quando non hai una connessione ottimale.
la mia era una battuta...
se ha infastidito qualcuno, cancellate tutto...

mikytennis ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto esperienza con il coltello Zak 2?

Siniscam ha scritto:Black725 ha scritto:giusto a titolo informativo finalmente qualcuno ha dato il ben servito!!!
stesso attacco del blasonato che si rompeva di lama come fosse cristallo, a proposito costa anche meno dei top di gamma in acciaio.
Scusa Black725, saranno gli anni che avanzano, ma non riesco a capire quest'ultimo che coltello è.
Da quanto tempo lo stai collaudando a modo tuo?

Black725 ha scritto:Sini, questo è il coltello con l'unica importante caratteristica che io chiedevo ad una nota ditta, ma che per varie scuse non ha mai prodotto, ovvero un coltello con la lama in titanio ed un fodero con una sicura ineccepibili, mi è sembrato corretto segnalarlo, se ci sono problemi di sorta cancella pure.

Siniscam ha scritto:Black725 ha scritto:Sini, questo è il coltello con l'unica importante caratteristica che io chiedevo ad una nota ditta, ma che per varie scuse non ha mai prodotto, ovvero un coltello con la lama in titanio ed un fodero con una sicura ineccepibili, mi è sembrato corretto segnalarlo, se ci sono problemi di sorta cancella pure.
Qui l'unico problema ero io che non capivo! Mi devo auto-cancellare?![]()
Grazie per la precisazione, così abbiamo la certezza di un coltello pressoché eterno se gli si fa un minimo di risciacquo dopo la pescata.

kiodino ha scritto:il coltello deve essere piccolo, appuntito, con fodero a sgancio rapido che puo' essere messo sul braccio, sgancio rapido ovviamente per il coltello che deve essere rimosso e riposto con facilita' in un colpo.
per l'acciaio credo basti risciacquarlo dopo ogni uscita ed un buon inox fa la parte sua!

Antonino_S ha scritto:quoto quanto detto dagli altri ragazzi![]()
ma potendo sciegliere tra acciaio inox e titanio...

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti