Moderatore: Moderatori

GuidoTaranto ha scritto:Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi come montare la xtc300 sulla maschera?

lupen ha scritto:ciao a tutti, devo prendere la video midland xt 100. Qualcuno di voi la possiede? Come va?

lupen ha scritto:ciao a tutti, devo prendere la video midland xt 100. Qualcuno di voi la possiede? Come va?

aghi2504 ha scritto:Buongiorno,ho da poco preso la videocamera oregon atc mini,ma ancora non ho potuto provarla in mare.Qualcuno per cortesia la conosce o ha consigli in merito? grazie

aghi2504 ha scritto:ok grazie ma diciamo che ormai i giochi sono fatti e visto il prezzo e visto che preferisco pescare che fare il fotografo mi posso accontentare.La mia era solo una curiosita sulla sua reale tenuta sotto l acqua........

roby 60 ha scritto:aghi2504 ha scritto:ok grazie ma diciamo che ormai i giochi sono fatti e visto il prezzo e visto che preferisco pescare che fare il fotografo mi posso accontentare.La mia era solo una curiosita sulla sua reale tenuta sotto l acqua........
Ormai l'hai acquistata...pazienza! Con poche decine di euro in più avresti preso la Midland xtc 200 che è nettamente superiore come risoluzione ed impermeabilità; la tua è impermeabile fino a 20 metri mentre la xtc 200... fino a 30 metri!

corsarosardo ha scritto:roby 60 ha scritto:aghi2504 ha scritto:ok grazie ma diciamo che ormai i giochi sono fatti e visto il prezzo e visto che preferisco pescare che fare il fotografo mi posso accontentare.La mia era solo una curiosita sulla sua reale tenuta sotto l acqua........
Ormai l'hai acquistata...pazienza! Con poche decine di euro in più avresti preso la Midland xtc 200 che è nettamente superiore come risoluzione ed impermeabilità; la tua è impermeabile fino a 20 metri mentre la xtc 200... fino a 30 metri!
Ciao Roby, sto valutando l'acquisto della xtc 200, tu la possiedi ? hai cambiato le lenti?

corsarosardo ha scritto:si lo sapevo grazie, volevo pero' sapere come qualita' se sei soddisfatto o meno

corsarosardo ha scritto: Ciao Roby, sto valutando l'acquisto della xtc 200, tu la possiedi ? hai cambiato le lenti?

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot], stegiuli e 81 ospiti