Moderatore: Moderatori

GabrieleSub ha scritto:Ciao sono Gabriele iscritto da tanto tempo ma non ho mai scritto niente.Spero di fare e mantenere tutte le regole del forum.
Un mio amico mi ha offerto a 200 euro ancora in garanzia e kit completo la fotocamere eyecam sd21 ma sono indeciso perchè mi sembra che distorce l'immagine...voi che cosa ne pensate? Ovviamente sempre per utilizzarla soprattutto per la pesca sub.

Antonio59 ha scritto:La eye cam e' una c....a ,soldi buttati ,distorce i colori e allontana le immagini,

Piergiver ha scritto:Antonio59 ha scritto:La eye cam e' una c....a ,soldi buttati ,distorce i colori e allontana le immagini,
l'effetto " lontananza " lo producono anche le altre , è dovuto dall' angolo di apertura , naturalmente non sto difendendo la eye , perché non la conosco personalmente , quindi la mia è una semplice precisazione generale .
io comprai a suo tempo ( scetticamente ) la xtc 100 , pensando di spendere poco ottenendo un relativo risultato ,
mi sono ricreduto , e sono convinto che il rapporto qualità prezzo , sia abbondantemente remunerativo .

pallino ha scritto:Nessuno di voi parla della SONY ACTION CAM AS15. da prove comparative viste su you tube risulta l'unica in grado di competere con la hero2. la Midland xtc 3oo è lontana anni luce.. il costo buono
Che ne pensate?

.

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti