Moderatore: Moderatori

cenzosan ha scritto:Ho il mare sottocasa, questo mi consente di fare uscite a colpo sicuro! (Vi immaginate di dover fare tanta strada e poi trovare un tempaccio?!).
!!
.... .... .

...è meraviglioso pescare ed avere come scenofrafia questi coni sfumati ke emergono dall'acqua!!!

Domenico Recchia ha scritto:il mare + vicino a me è bari 45 km solo andata ma visto che mi sposto spesso altrove ho optato per l'opzione 60 -80 solo andata
merito un premio

Angisub ha scritto:Ma pensando a Luciano (Apnea 72 ) il mare è sotto casa.![]()
![]()

bei ricodi 

cianuzzu78 ha scritto:io per andare a pesca faccio al massimo 3 o 4 chilometri dove abitavo prima mi potevo buttare direttamente dal balcone![]()
![]()
![]()
bei ricodi

juri ha scritto:cianuzzu78 ha scritto:io per andare a pesca faccio al massimo 3 o 4 chilometri dove abitavo prima mi potevo buttare direttamente dal balcone![]()
![]()
![]()
bei ricodi
.. tra l'altro questo posto della foto qui è veramente bello!! ci vivrei alla grande!

scampanale ha scritto:il punto più vicino a casa mia è Bisceglie a circa 15 km dove vado più spesso, e dove in estate ho la possibilità di affittare una casa praticamente sul mare, o di essere ospite di mia suocera , ma in estate quasi ogni fine settimana vado a Monopoli che dista una ottantina di kilometri, e ogni tanto raggiungo il mio tratto di costa preferito che va da Marina d'Ugento a Torre Vado, e qui mi sparo circa 270 km all'andata e altrettanti al ritorno.. ma per me ne vale la pena
Cianuzzu, bellissimo il posto sulla foto, dov'è?

se invece devo raggiungere il gommone bhe allora c'e' tutta la tangenziale da fare perche' io vivo a sud ed il rimessaggio e' a nord di Bari

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti